+39 366 4188156

Appartamento S. M. Novella - Firenze

Godetevi il vostro soggiorno a Firenze in questo luminoso appartamento con 2 camere da letto, situato a Santa Maria Novella, dotato di una splendida terrazza panoramica sul tetto!
Questo è un luogo elegante e confortevole da chiamare casa lontano da casa!
Sistematevi in ​​questa splendida casa a Santa Maria Novella e preparatevi ad esplorare Firenze.
Il soggiorno vanta un arredamento interno di buon gusto che lo rende un bellissimo spazio in cui rilassarsi e divertirsi. Dopo una lunga giornata trascorsa ad esplorare la città, togli il peso dai piedi sul divano e sentiti veramente a casa! C’è un letto matrimoniale super accogliente con lenzuola fresche di qualità alberghiera nel soggiorno per accogliere gli ospiti extra. Spostati in cucina e troverai una serie di elettrodomestici e utensili da cucina moderni di cui hai bisogno per cucinare un pasto delizioso che puoi servire ad amici o familiari seduti attorno al tavolo da pranzo.

Uno dei punti salienti di questa casa unica è la terrazza sul tetto dove puoi sederti al sole e goderti l’aria fresca e ammirare il panorama, per raggiungerla devi salire una ripida scala a chiocciola.

La camera da letto principale ha un letto matrimoniale super confortevole con lenzuola fresche di qualità alberghiera.
L’altra camera invece ha un fantastico letto singolo, rendendo questo luogo una scelta perfetta per le famiglie. C’è anche un ampio spazio di archiviazione e guardaroba in modo da poter disfare completamente le valigie e sistemarsi e nel soggiorno c’è un comodo divano letto perfetto per due persone.Puoi rinfrescarti nel bagno ben arredato dove puoi svegliarti la mattina a una doccia energizzante.

L’area intorno alla stazione ferroviaria centrale di Firenze è un quartiere vivace ed emozionante che combina la splendida architettura degli edifici più antichi della zona con il brusio contemporaneo di una popolazione diversificata. Uno degli edifici da non perdere della zona è la Basilica di Santa Maria Novella e il Museo di Santa Maria Novella che è, architettonicamente parlando, una delle chiese gotiche più importanti della Toscana. Osserva l’incredibile arte all’interno della chiesa, in particolare il ciclo di affreschi del Ghirlandaio nella Cappella Tornabuoni, il crocifisso di Giotto e le belle finestre di Filippino Lippi. Il capolinea ferroviario della città, la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, è stato completato nel 1992 e l’architettura moderna ha attirato alcune critiche per lo scontro con lo stile gotico degli edifici circostanti. Oltre ai luoghi più ovvi da visitare, il museo e la basilica, il quartiere ospita anche un luogo imperdibile meno conosciuto, la farmacia di Santa Maria Novella. Si dice che questo grande vecchio farmacista sia la farmacia più antica del mondo e abbia dispensato trattamenti durante la peste nera nel 1348. La farmacia ora vende prodotti di bellezza di ispirazione botanica sui suoi antichi scaffali.

  • Tutte le stanze hanno area condizionata e Wi-Fi.
  • Soggiorno minimo di 3 notti.
  • Per soggiorni superiori a 7 giorni saranno addebitati i consumi  in base alle letture effettive dei contatori delle utenze (luce, gas e acqua).
  • Lenzuola e asciugamani
  • Pulizia generale
  • Deposito di garanzia
  • Extra persona
  • Sono benvenuti animali: gatti e cani.
  • Non sono ammesse feste o eventi  nelle  proprietà.
  • Non è permesso fumare.
  • Si devono rispettare le norme condominiali e seguire un adeguato comportamento rispettando i vicini.
Area
120
Camere da letto
2
Bagni
2

Servizi

  • Aria condizionata
  • Internet
  • TV via cavo
  • Terrazzo

In tutte le nostre proprietà è vietato fumare

Alta stagione: dal 1 maggio al 30 settembre e dal 15 dicembre al 6 gennaio
Media stagione: dal 1 marzo al 30 aprile e dal 1 ottobre al 30 novembre
Bassa stagione: dal 7 gennaio al 28 febbraio e dal 1 dicembre al 14 dicembre
Eventuali fiere, congressi, concerti ed eventi speciali in città saranno considerati come alta stagione


PER INFORMAZIONI, SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO qui sotto